Maurizio Lupi

 Il Nuovo Centrodestra si costruisce sulla base. Cresciamo nei sondaggi.
Dicembre 17, 2013

Il Nuovo Centrodestra si costruisce sulla base. Cresciamo nei sondaggi.

Cresce l’entusiasmo per il Nuovo Centrodestra. Con Alfano sono stato prima a Milano, Bergamo Padova e tante altre città gireremo. Sono 2.500 gli amministratori che hanno aderito a Ncd e i sondaggi ci vedono in crescita.

 

C’e’ un grande entusiamo, un entusiasmo straordinario il Nuovo Centro Destra ha fatto il miracoloAngelino Alfano

 

LE RAGIONI DELLA NOSTRA SCELTA

Ieri sera a Padova c’era tanta gente. Abbiamo voluto spiegare le ragioni della nostra scelta di non aderire a Forza Italia raccontando che in politica si sta insieme perchè condividiamo gli stessi valori non dimenticando la realtà. Non stavamo con Berlusconi per i voti ma perchè ne condividevamo gli ideali. Nel nord del paese si sente la drammaticità e di più in queste terre dove non ci piangiamo addosso e vogliamo ripartire dalla realtà.
LEGGETE ANCHE: Le ragioni della nostra scelta di non aderire alla nuova Forza Italia
 

COSTRUIRE NCD SULLA BASE

Abbiamo un leader Angelino Alfano e una grande base. Ora vogliamo ricostruire un partito partendo da qui, sono 2.500 gli amministratori che hanno aderito a Ncd.
L’assemblea costituente a marzo la vogliamo lanciare attraverso i circoli che eleggeranno un presidente che voterà all’assemblea costituente. Sarà un partito federale che parte dalla base ed al territorio.
 

I SONDAGGI SU NCD

I sondaggi sabato dicevano che Ncd ha un bacino di voto del 24% degli italiani (persone che prenderebbero in considerazione di votarlo), questo è il nostro spazio da conquistare. C’è grande attesa per il progetto politico, è evidente che abbiamo una grande responsabilita.
Sempre secondo gli ultimi sondaggi sul bacino di voto:

  • Pd è al 34%;
  • Forza Italia intorno al 27%;
  • NCD al 24,5%;
  • Grillo al 23%.

Vedrete che cresceremo, stiamo costruendo un grande centro destra INSIEME.
 

Prev Post

Il settore infrastrutture e trasporti è il primo per la…

Next Post

Successo della campagna sulla sicurezza stradale del Ministero

post-bars