
Il Nuovo Centrodestra si costruisce sulla base. Cresciamo nei sondaggi.
Cresce l’entusiasmo per il Nuovo Centrodestra. Con Alfano sono stato prima a Milano, Bergamo Padova e tante altre città gireremo. Sono 2.500 gli amministratori che hanno aderito a Ncd e i sondaggi ci vedono in crescita.
“C’e’ un grande entusiamo, un entusiasmo straordinario il Nuovo Centro Destra ha fatto il miracolo” Angelino Alfano
LE RAGIONI DELLA NOSTRA SCELTA
Ieri sera a Padova c’era tanta gente. Abbiamo voluto spiegare le ragioni della nostra scelta di non aderire a Forza Italia raccontando che in politica si sta insieme perchè condividiamo gli stessi valori non dimenticando la realtà. Non stavamo con Berlusconi per i voti ma perchè ne condividevamo gli ideali. Nel nord del paese si sente la drammaticità e di più in queste terre dove non ci piangiamo addosso e vogliamo ripartire dalla realtà.
LEGGETE ANCHE: Le ragioni della nostra scelta di non aderire alla nuova Forza Italia
COSTRUIRE NCD SULLA BASE
Abbiamo un leader Angelino Alfano e una grande base. Ora vogliamo ricostruire un partito partendo da qui, sono 2.500 gli amministratori che hanno aderito a Ncd.
L’assemblea costituente a marzo la vogliamo lanciare attraverso i circoli che eleggeranno un presidente che voterà all’assemblea costituente. Sarà un partito federale che parte dalla base ed al territorio.
I SONDAGGI SU NCD
I sondaggi sabato dicevano che Ncd ha un bacino di voto del 24% degli italiani (persone che prenderebbero in considerazione di votarlo), questo è il nostro spazio da conquistare. C’è grande attesa per il progetto politico, è evidente che abbiamo una grande responsabilita.
Sempre secondo gli ultimi sondaggi sul bacino di voto:
- Pd è al 34%;
- Forza Italia intorno al 27%;
- NCD al 24,5%;
- Grillo al 23%.
Vedrete che cresceremo, stiamo costruendo un grande centro destra INSIEME.
2 thoughts on “Il Nuovo Centrodestra si costruisce sulla base. Cresciamo nei sondaggi.”