Maurizio Lupi

 Casini: unire i moderati è l'obiettivo di NCD
Febbraio 2, 2014

Casini: unire i moderati è l'obiettivo di NCD

Ho visto con molto interesse le dichiarazioni di Casini perché come sempre, ognuno di noi, deve riconoscere le cose buone che fa e gli errori che si commettono.

Mi sembra che, da questo punto di vista, Casini abbia riconosciuto che il tema di oggi non é quello di ridividerci ma é quello di unire e di fare un grande centrodestra che possa tornare a vincere le elezioni contrapponendosi a Renzi.
LEGGETE ANCHE: Come fondare un circolo per il Nuovo Centrodestra
Siamo contenti perché questa é la ragione per la quale é nato il Nuovo centrodestra che si é diviso da Forza Italia proprio perché con due piedi ben saldi nell’area dei moderati alternativi alla sinistra, può unire i moderati recuperando quel 20% di persone che alle scorse elezioni non ci hanno più votato e, dunque ritornare così a vincere.
Mi sembra che la disponibilità di Casini sia interessante. Adesso si tratta solo di lavorare per vedere come questa coalizione, per le prossime politiche, avverrà. Ora ci sono le elezioni europee ed è giusto che ognuno venga giudicato sui voti che i cittadini gli daranno.

Prev Post

Alitalia: il piano industriale non prevede licenziamenti o esuberi

Next Post

Trattativa Alitalia-Etihad: non è aiuto di Stato, forse Lufthansa teme…

post-bars

One thought on “Casini: unire i moderati è l'obiettivo di NCD

Giuseppesays:

NDC, FI2.0, moderati del centro destra etc… cambiano i nomi ma non il politico e purtroppo il modo di fare politica. Inoltre di cose buone fatte da certi politici ne vedo ben poche.
Mi chiedo come noi italiani possiamo pensare che la politica ed i politici che hanno portato l’Italia a questi livelli siano in grado di guidarci verso il futuro.

Leave a Comment

Potrebbero interessarti