PORTA A PORTA: ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Porta a Porta 25/1/22: Elezione del Presidente delle Repubblica

Ciò che come #centrodestra stiamo chiedendo al centrosinistra, in virtù dei nostri numeri parlamentari, è semplicemente di smetterla di mettere veti e di fare un passo avanti per arrivare a una sintesi su un nome. Abbiamo solo due strade davanti: eleggere il prossimo presidente a maggioranza, con tutte le conseguenze politiche del caso, o cercare un nome condiviso. Non vi è molto altro da inventare o improvvisare.In ogni caso continuo a dire che sarebbe opportuno iniziare a votare due volte al giorno. Il Paese merita di conoscere il prossimo presidente della Repubblica entro la fine della settimana.

Pubblicato da Maurizio Lupi su Mercoledì 26 gennaio 2022

Ciò che come centrodestra stiamo chiedendo al centrosinistra, in virtù dei nostri numeri parlamentari, è semplicemente di smetterla di mettere veti e di fare un passo avanti per arrivare a una sintesi su un nome.
Abbiamo solo due strade davanti: eleggere il prossimo presidente a maggioranza, con tutte le conseguenze politiche del caso, o cercare un nome condiviso. Non vi è molto altro da inventare o improvvisare.
In ogni caso continuo a dire che sarebbe opportuno iniziare a votare due volte al giorno. Il Paese merita di conoscere il prossimo presidente della Repubblica entro la fine della settimana.