Maurizio Lupi

 Porteremo l'Alta Velocità nei tre grandi aeroporti internazionali
Marzo 31, 2014

Porteremo l'Alta Velocità nei tre grandi aeroporti internazionali

“L’Alta Velocità collegherà gli aeroporti di Malpensa, Fiumicino e Venezia-Mestre”. Lo ha annunciato il ministro alle Infrastrutture, Maurizio Lupi, al termine di un vertice a Milano con il sindaco Giuliano Pisapia e il presidente di Sea, Pietro Modiano, sul futuro di Malpensa e di Sea Handlinig.

Il Ministro ha confermato al sindaco Pisapia che “nel piano nazionale degli aeroporti è previsto che i tre grandi scali internazionali d’Italia – Malpensa, Fiumicino e Venezie-Mestre – siano finalmente collegati da treni ad Alta velocita”’.
Lupi ha detto che ”il Governo ha chiesto venerdì a Rfi di presentare progetti e costi. Malpensa deve e sarà collegato nei tempi che saranno presentati da Rfi e con le risorse che andremo a individuare. Sarebbe in contraddizione – ha concluso Lupi – un grande piano di rilancio del sistema aeroportuale italiano se non integrato dall’Alta velocità”.

Prev Post

Aeroporto di Malpensa: il governo non ha intenzione di indebolirlo

Next Post

Guida allo sconto pendolari in autostrada

post-bars

2 thoughts on “Porteremo l'Alta Velocità nei tre grandi aeroporti internazionali

Al tomar fotografías con un teléfono móvil o una tableta, debe activar la función de servicio de posicionamiento GPS del dispositivo; de lo contrario, no se podrá posicionar el teléfono móvil.

Ubíquelo a través del software del sistema “Find My Mobile” que viene con el teléfono o mediante un software de localización de números de teléfonos móviles de terceros. https://www.mycellspy.com/es/tutorials/how-find-my-partner-phone-activity-on-my-phone/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti