Maurizio Lupi

 Mostra di Tommaso Moro all'Ambrosiana di Milano
Novembre 9, 2012

Mostra di Tommaso Moro all'Ambrosiana di Milano

Oggi la mostra su San Tommaso Moro realizzata dalla Fondazione Costruiamo il Futuro arriva a Milano: inaugurazione questa sera presso la Pinacoteca Ambrosiana. Ecco i dettagli e gli ospiti, vi aspetto

Mostra ”Il sorriso della liberta’ – Tommaso Moro, la politica e il bene comune”.
INAUGURAZIONE > Dopo la presentazione di Roma alla Camera dei Deputati con Mario Monti, la Fondazione Costruiamo il Futuro di cui sono presidente inaugura la mostra alla Pinacoteca Ambrosiana (Chiesa di San Sepolcro) a Milano, questo venerdì 9 novembre alle ore 18.30.
Partecipano:
Lorenzo Ornaghi, ministro dei Bene e delle Attività culturali
Mons. Franco Buzzi, prefetto dell’Ambrosiana
Livia Pomodoro, presidente del Tribunale di Milano
Maurizio Lupi, presidente della Fondazione Costruiamo il Futuro
Edoardo Rialti, curatore della mostra
Valentina Aprea, assessore all’istruzione, Formazione e Cultura di Regione Lombardia
IL TEMA > Con la Fondazione Costruiamo il Futuro abbiamo fortemente voluto realizzare una mostra sulla figura di un santo, patrono dei politici e degli amministratori, molto eloquente anche ai giorni nostri e che fa riflettere sul compito e sul valore della politica, oggi come allora. Per ogni informazione sulla mostra invito a visitare il sito www.mostratommasomoro.it
LA MOSTRA > La mostra è aperta dal 10 al 22 novembre dalle ore 10 alle ore 18. Per informazioni contattare la Fondazione chiedendo di Carlotta.
 

Ti è piaciuto questo articolo? > Iscriviti alla newsletter

Prev Post

Controesodo: legge per il rientro dei talenti

Next Post

Primarie: le ricostruzioni sul Pdl sono false

post-bars

3 thoughts on “Mostra di Tommaso Moro all'Ambrosiana di Milano

Giuseppesays:

Complimenti davvero On.le Lupi.
Ho avuto la possibilità’ di visitare la mostra presso la Camera dei Deputati e come mi aspettavo e’ risultata interessantissima e ricca di significativi contenuti.
Giuseppe

Sono Aldo Maria Arrigoni, e desidero ringraziare l’amico Maurizio per l’invito che mi ha permesso di partecipare alla serata in San Sepolcro. Di estremo interesse, e di attualità vivissima nella fase politica che stiamo vivendo. Grazie alla Fondazione Costruiamo il Futuro, con la quale spero poter intrattenere stretti rapporti, pensando al futuro, ma anche all’oggi, delle tante persone con disabilità ancora in certa di riabilitazione, alla quale la nostra fondazione di dedica attraverso la formazione professionale, in particolare nel turismo accessibile.
Grazie.
Aldo Maria Arrigoni
disabilityandover@libero.it

Comments are closed.

Potrebbero interessarti