Avete visto Berlusconi da Santoro e Travaglio? Un leone! Ieri sera è inizia la rimonta: sbaglia chi da il Pdl come finito. Anche nel 2006…per pochissimo….
Servizio pubblico, la trasmissione condotta da Santoro su LA7, ieri sera ha battuto ogni record totalizzando il 33.58% di share e soprassando anche Fazio e Saviano. Bene per lui.
La cosa importante è che ospite di Santoro c’era il presidente Berlusconi che come un leone ha risposto, ribattuto, attaccato e spiegato ai cittadini punto per punto ciò che gli veniva propinato dai faziosi organizzatori (Travaglio in primis).
L’immagine che ho dopo questa trasmissione è di un Marco Travaglio pallido e balbettante quando Berlusconi lo ha attaccato con il suo stesso metodo. Leggendo scherzosamente una lettera che esordiva con “laureato in lettere e filosofia a 32 anni” e proseguiva con l’elenco di tutte le accuse e condanne imputate al re dei giustizialisti Travaglio. Tutte notizie sul suo conto che sono, per altro, pubbliche.
“Abbiamo vinto in trasferta“! Berlusconi da Santoro è stato un leone. Ora la sfida è vincere il campionato perchè è iniziata la rimonta. E il Pdl può farcela. Noi tutti insieme possiamo farcela, dando ciascuno il suo contributo.
Ricordiamoci, cari lettori, che nel 2006 eravamo dati dietro di 9 punti nei sondaggi! Passò Prodi per un soffio (circa 24.000 voti su 38 milioni alla Camera e una consistente minoranza al Senato). Ma sbaglia chi ci da già finiti.
E voi avete visto la trasmissione? Che cosa ne pensate?