Manifestiamo per una giustizia giusta

Questi giudici! Adesso si sentono così pieni di potere da toglierci anche la libertà di manifetazione. Leggete che cosa hanno risposto dopo che il Pdl ha annunciato mobilitazione

Dopo l’indagine di ieri notificata a Berlusconi sul caso De Gregorio, oggi ho replicato al presidente dell’Anm Rodolfo Sabelli che i giudici hanno gia’ il potere di togliere la liberta’ alle persone, non si devono prendere anche quello di togliere ai cittadini la liberta’ di manifestazione.
Pdl per una giustizia degna di un paese civile
Rodolfo Sabelli dichiara ‘inaccettabile una manifestazione contro la magistratura o volta a condizionarne l’azione’. Inaccettabile e’ che un magistrato dica come e perche’ una forza politica che rappresenta un terzo degli italiani possa o non possa manifestare.
Leggete anche l’intervista a Berlusconi “Berlusconi: Il 23 marzo in piazza contro la giustizia a fini politici
Sabelli sa benissimo che quella sollecitata da Silvio Berlusconi non e’ una manifestazione contro la magistratura, ma contro l’accanimento pervicace di alcune procure che si arrogano, loro si’, di condizionare la vita democratica del Paese che ha nel voto popolare la sua massima espressione.
Manifestiamo contro l’uso politico, per una giustizia giusta.

Vi è piaciuto questo articolo? > Iscrivetevi alla newsletter