Maurizio Lupi

 Trattativa Alitalia-Etihad: non è aiuto di Stato, forse Lufthansa teme la concorrenza?
Febbraio 3, 2014

Trattativa Alitalia-Etihad: non è aiuto di Stato, forse Lufthansa teme la concorrenza?

Lufthansa solleva l’accusa di aiuto di Stato per il possibile accordo Alitalia-Etihad. Questo conferma che Alitalia è sulla strada giusta.

Aiuti di Stato? Aggiramento mascherato delle regole della concorrenza? Sembra piuttosto Lufthansa quella che teme la concorrenza. E’ in atto una trattativa tra privati.
Al governo italiano, come al governo di ogni Paese, spetta la politica nazionale delle infrastrutture, e in questo senso sta solo facendo il suo dovere auspicando a livello politico che l’accordo vada in porto. Non permetteremo che si continui a usare l’Unione europea come alibi per bloccare, in questo caso sì, la concorrenza nel comparto aereo.
LEGGETE ANCHE: Dossier Alitalia: le mie risposte alle false obiezioni
Capiamo il fastidio di Lufthansa nel veder crescere un concorrente a livello europeo e mondiale, ma non possiamo accettare che si usi l’Europa per impedire che l’Italia giochi il suo ruolo in un settore strategico per il nostro paese.

Prev Post

Casini: unire i moderati è l'obiettivo di NCD

Next Post

Lufthansa e Alitalia: i tedeschi volevano dividersi le spoglie del…

post-bars

7 thoughts on “Trattativa Alitalia-Etihad: non è aiuto di Stato, forse Lufthansa teme la concorrenza?

Cuando olvide la contraseña para bloquear la pantalla, si no ingresa la contraseña correcta, será difícil desbloquear y obtener acceso. Si descubre que su novio / novia sospecha, es posible que haya pensado en piratear su teléfono Samsung para obtener más pruebas. Aquí, le proporcionaremos la mejor solución sobre cómo descifrar la contraseña de un teléfono móvil Samsung.

La mejor aplicación de control parental para proteger a sus hijos – monitoriza en secreto GPS, SMS, llamadas, WhatsApp, Facebook, ubicación. Puede monitorear de forma remota las actividades del teléfono móvil después de descargar e instalar apk en el teléfono de destino.

Leave a Comment

Potrebbero interessarti