
Faccio mie le parole di Violante sul Partito Democratico
Sulla decadenza di Berlusconi da senatore, il presidente Violante ha pronunciato delle parole giuste che faccio mie.
Mentre ero alla festa del Partito Democratico a Genova, il 4 settembre, intervistato da Rai News 24 ho ribadito la nostra richiesta al PD rispetto al voto della giunta che può dichiarare decaduto da senatore Silvio Berlusconi.
SUL FUTURO DEL GOVERNO
Sbagliato ragionare così. Noi continuiamo a lavorare perchè il governo faccia le cose che deve fare per il bene del Paese.
LEGGETE ANCHE: Elenco dei principali fatti realizzati dal Governo Letta
SULLA DECADENZA DI BERLUSCONI
Il Popolo della libertà ha posto con forza e chiarezza la questione che interessa le istituzioni e la democrazia italiana. Da ultima anche la collega Cancellieri, stimata da tutti e non è certo del Pdl, addirittura candidata a Presidente della Repubblica, ha avvertito: attenzione perchè ci sono dubbi di costituzionalità della legge Severino.
LEGGETE ANCHE: La crisi di governo si può ancora evitare
Il PD si assume la responsabilità far cadere con l’applicazione di una legge che non può essere retroattiva, il leader del centro destra e di un partito votato da milioni di italiani?
La guerra dei 20 anni deve finire. Ma non con il voto nella giunta, sarebbe un errore.
L’INVITO AL PARTITO DEMOCRATICO
Noi invitiamo il PD a non votare per la decadenza di Berlusconi perchè non sarebbe un segno di responsabilità.
Faccio mie le parole di Violante: “il PD deve evitare il rischio di essere un partito giacobino”.
6 thoughts on “Faccio mie le parole di Violante sul Partito Democratico”
Il governo non è il massimo e letta è solo una marionetta e nemmeno tanto svelta. Detto ciò se B. fa cadere il governo e manda il videomessaggio napolitano e i suoi capi si vendicheranno con lo spread e B. o fa opposizione o riperde eventuali elezioni (mica ve le lasciano vincere). Il rebus non ha soluzioni. Di sicuro aspettare il voto in aula al senato. Poi…aspettare tempi migliori, cioè litigi nel pd
Ministro Maurizio Lupi
Io concordo con la dichiarazione molto obiettiva di Violante.La giunta non deve rappresentare un plotone di esecuzione con modalità soft,”no al colpo di stato per mezzo di sentenze mirate”;non si può accettare la violazione
di un principio fondamentale del diritto penale italiano.
Io non comprendo coloro che ostentano sicurezza eccessiva,credono sempre di avere la verità in tasca,di stare dalla parte giusta.
Hi! I’ve been following your website for a long time now and finally got the bravery to go ahead and give you a shout out from Kingwood Texas! Just wanted to say keep up the excellent work!