Maurizio Lupi

 CANDIDATURE APERTE, SCUOLA DI FORMAZIONE “PENSARE IL FUTURO”
Marzo 2, 2022

CANDIDATURE APERTE, SCUOLA DI FORMAZIONE “PENSARE IL FUTURO”

Sono aperte le candidature alla XIII edizione della Scuola di Formazione della Fondazione Costruiamo il Futuro, che si terrà in presenza dall’8 al 10 aprile a Milano. Tra i relatori anche i ministri Roberto Cingolani e Lorenzo Guerini, Claudio Descalzi di Eni e Maurizio Molinari di Repubblica.

La scuola affronterà i temi che stanno condizionando l’attualità, dallo scenario internazionale alla transizione energetica fino alle dinamiche della comunicazione nell’era digitale. Il filo rosso che farà da sfondo sarà il lavoro, condizione necessaria affinché tutti possano contribuire allo sviluppo del Paese. La partecipazione è a numero chiuso e sarà ammesso un massimo di 150 iscritti.

Le candidature sono aperte fino a domenica 20 marzo. I costi di partecipazione sono 70 euro senza alloggio e 140 euro con alloggio in camera doppia (260 euro in camera singola) presso Enterprise Hotel di Milano. La Fondazione mette a disposizione dei candidati 50 contributi di partecipazione a copertura dei costi di iscrizione, di vitto e di alloggio.

Per candidarsi alla scuola è necessario compilare il bando di candidatura e inviarlo alla segreteria organizzativa (segreteria@costruiamoilfuturo.it).

 

SCARICA IL BANDO DI CANDIDATURA

SCARICA IL PROGRAMMA

 

Guarda il video dell’ultima edizione in presenza (Genova, 15-17 novembre 2019)

 

Prev Post

PARLAMENTARI UNITI PER L’UCRAINA

Next Post

NO ALL’AUMENTO DELLE TASSE NELLA RIFORMA DEI DATI CATASTALI

post-bars

Potrebbero interessarti